Vai al contenuto

Francesco Totti, body shaming e insulti contro il calciatore: “Te sei magnato le borse de Ilary?”

FRANCESCO TOTTI

Sotto l’ultima foto pubblicata da Francesco Totti piovono insulti e commenti di cattivo gusto sul suo aspetto, ma c’è anche chi lo difende.

Una pioggia di commenti di cattivo gusto e prese in giro sotto l’ultima foto di Francesco Totti. Gli insulti riguardano l’aspetto fisico del calciatore, che secondo molti sarebbe ingrassato parecchio. “Francè, mangia di meno”, “Stai a fa er doppio mento”, “Te sei magnato er capitano” e “Francè, che te sei magnato, le borse de Ilary?”, sono sono alcuni dei commenti che si leggono su Instagram.

Francesco Totti: body shaming sui social

Una foto molto semplice che lo ritrae in piedi di fronte ad una macchina. I commenti degli haters, però, sono numerosissimi, e in tanti danno la colpa alla sua nuova relazione con Noemi Bocchi: “Ti stai gonfiando per i dispiaceri che sta sfascia famiglie ti sta dando!! Ma quando ti svegli??“, “
“Noemi ti sta rovinando mannaggia”, “Ilary ti manteneva giovane ,bello simpatico e umile”.

Tra i commenti e gli insulti però, c’è anche chi lo difende: “Tutta questa cattiveria….siete proprio tristi , fate pena”, “Ma tutto a posto?? Non state bene per niente”, “Leggo dei commenti di una cattiveria disarmante ma come fate ad essere così invadenti?”. 

Per il momento l’ex calciatore non ha riposto alle critiche e ai commenti, anche perchè ormai mantiene totale riserbo sulla sua vita privata, in seguito al divorzio da Ilary Blasi. Per chi ritiene invece che sia ingrassato per motivi legati alla poca attività fisica, in realtà, nonostante ormai Totti non pratichi più calcio a livello agonistico, è rimasto molto attivo. Gioca infatti spesso a padel e a calcio a otto con la sua squadra. Il capodanno l’ha passato insieme a Noemi a Miami, mentre la Blasi era a Bangkok in compagnia del fidanzato Bastian.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2023 9:04

Elettra Lamborghini, gli auguri di buon anno da Dubai: “Buon a*o a tutti, e non è scritto male”